CONIAMO LE VOSTRE IDEE

Realizziamo Gettoni, Monete e Medaglie per:

Autolavaggi e Self ServiceTurismoEventi, Celebrazioni, MarketingREALIZZA LA TUA IDEA

CONIAMO LE VOSTRE IDEE

Realizziamo Gettoni, Monete e Medaglie per:

Autolavaggi e Self ServiceTurismoEventi, Celebrazioni, MarketingREALIZZA LA TUA IDEA

Applicazioni

La I.M International Mint srl realizza monete e gettoni personalizzati di qualità italiana che si prestano a molteplici applicazioni: autolavaggi e self service, turismo, eventi e celebrazioni, marketing e comunicazione, …

Autolavaggi e Self Service

I nostri gettoni monometallici, gettoni bimetallici, gettoni forati per autolavaggi, lavanderia self-service, distributori automatici, parcheggi, cambiamonete, vending machine sono sicuri e di difficile contraffazione. I gettoni possono essere personalizzati con il logo della società, l’immagine del luogo in cui è ubicato l’impianto, indirizzo e numero telefonico dell’esercizio. Il gettone diventa così gadget e mezzo di comunicazione e promozione.

Turismo

La raffigurazione su medaglie e monete di monumenti, personaggi famosi, panorami, animali ha reso presenti i nostri prodotti nei luoghi di maggior prestigio turistico e religioso sia in espositori da banco che in distributori automatici.

Eventi, Celebrazioni, Marketing

Grazie alla possibilità di riprodurre qualsiasi logo o immagine su gettoni e monete, e alla capacità di combinare metalli, diametri e spessori, realizziamo prodotti unici e gadget per eventi, celebrazioni, commemorazioni, manifestazioni, congressi, eventi turistici e religiosi. E non solo, realizziamo altresì medaglie e targhe per premiazioni e cerimonie religiose, culturali, sociali, sportive, istituzionali.

Processo di Creazione di una Moneta

  • SCELTA DELL’IMMAGINE

    Occorre prima di tutto definire l’immagine da riprodurre: un logo, un monumento, un volto, un motto, … e le scritte sia sul fronte che sul retro.

  • REALIZZAZIONE DEL MODELLO

    Con la progettazione è possibile trasformare l’immagine in un modello e successivamente in un rendering che simula la moneta o il gettone desiderati e che dovrà essere approvato.

  • CONIATURA

    In ultimo si incidono i coni e con essi si passa alla coniatura vera a propria, cioè alla riproduzione dell’immagine sul tondello in metallo.

Consigli Utili

Per potere ottenere un prodotto di alta qualità, è opportuno seguire i nostri consigli:

  • scegli un’immagine in alta definizione;
  • evita le immagini con dettagli microscopici;
  • definisci frasi o scritte brevi e di effetto;
  • scegli il metallo in relazione all’utilizzo e alla quantità che ti interessa;
  • affidati ai nostri tecnici e chiamaci per avere consigli.

Realizza la tua moneta con pochi click. Scegli il tipo di metallo, finitura e quantità, allega l’immagine per dorso e retro e noi avremo cura di inviarti il progetto grafico in tempi brevissimi.

Richiedi un Preventivo Gratis e Senza Impegno